Impianti industriali

La nostra esperienza maturata nel recepire le esigenze dell’utenza industriale, ci ha permesso di elaborare ed offrire un supporto tecnico e specifico per questo tipo di clientela.

Il rapporto si sviluppa in due fasi principali.
  • La prima fase consiste in un momento di confronto e raccolta delle informazioni relative all'opera che si vuole realizzare. Questa fase si conclude con un'analisi di fattibilità e consulenza specifica e con la formulazione di un preventivo mirato. Importante è sapere che offriamo questo servizio preliminare gratuitamente e senza impegno.
  • Nel caso che la proposta vada a buon fine, la seconda fase prevede il perfezionamento contrattuale e l' ottimizzazione del progetto. Dopodichè, il nostro ufficio tecnico procede alla fase esecutiva ed all'espletamento delle pratiche necessarie per dare inizio ai lavori.
Le lavorazioni sono tutte eseguite da abili operai specializzati, coadiuvati da manovalanza, perfettamente attrezzati ed in grado di eseguire qualsiasi tipologia impiantistica: dalla tecnologia tradizionale con saldature ossiacetileniche ed ad arco voltaico ai moderni sistemi di giunzioni pressfitting, termofusione, meccanica su multistrato, saldobrasature e così via.

Durante i lavori, gli installatori possono fare continuo riferimento ad un responsabile designato della commessa che conosce nel dettaglio il progetto, gestisce le maestranze ed esegue il collaudo funzionale. Per questo, resta a disposizione del cliente ed è in grado di offrire tutto il supporto tecnico richiesto.

Di seguito, alcuni esempi di impianti realizzati.